Ciao Farang76, ho apprezzato molto la tua risposta in merito alla mia esposizione. Anche io come la tua ragazza ottenni il permesso di soggiorno nel 2007, pero' la procedura non era la stessa. C'era una fila da fare agli sportelli postali e tutto si decideva in un quarto d'ora, se volevi sperare in un invio telematico in tempo dovevi presentarti 4/5 ore prima davanti all'ufficio postale, quindi fare la fila ,ma molti dopo ore ed ore ad aspettare rinunciavano e tornavano a sperare clandestinamente, o dovevi addirittura corrompere qualche impiegato postale per avere un click dalle 8:00 alle 8:15. Eri comunque tu a deciderlo mi spiego? se arrivavi in ritardo era per una tua mancanza..... Ora non e' piu' cosi'. Si sono inventati questa cosa prima di tutto per sapere quanti effettivi stranieri sono sul nostro territorio,in modo che quasi tutti sicuramente faranno domanda online. Proprio ieri parlavo con mio cugino che e' agli Interni, e mi ha confermato questo.
Il server ricevera' milioni di bit tutti a confluire nello stesso momento, sara' penalizzato chi risiede all'esterno, ossia lontano da Roma
http://www.inrim.it/ntp/webclock_i.shtml l'orologio che e' in sincro con il ministero degli interni sicuramente quel giorno sara' inaccessibile
per le troppo richieste di visualizzazione, insomma sara' veramente dura.
Auguro a tutti di farcela, magari sperando in un'altra sanatoria.
ciao Noon